FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Shannen Doherty, il tumore non rallenta: "Girerò videomessaggi per i miei cari, per salutarli quando sarò morta"

Lʼex Brenda di "Beverly Hills 90210" racconta la sua lotta contro un tumore al quarto stadio in una toccante intervista a Elle

Shannen Doherty

"Ho pensato di girare dei videomessaggi per salutare tutti i miei cari quando sarò morta". Shannen Doherty continua a lottare strenuamente contro il cancro, dopo la notizia della recidiva del tumore, a inizio 2020. L'ex Brenda di "Beverly Hills 90210", in una lunga intervista a Elle Magazine, ha parlato del tumore. "Ma ogni volta che arriva il momento mi sembra troppo definitivo e irrevocabile. È difficile mettere un punto alla tua esistenza quando ti senti come se potessi vivere ancora altri 10 o 15 anni", ha confidato.

LEGGI ANCHE > Shannen Doherty: "Le mie amiche più care mi aiutano nella mia battaglia contro il cancro"

 

"Non mi sono ancora seduta a scrivere le lettere importanti, ma so di doverlo fare. Ci sono cose che devo far sapere a mia madre e voglio che mio marito capisca quel che rappresenta per me", racconta a Elle Magazine, che ha anche pubblicato alcune immagini in cui l'attrice appare molto provata. Alla Doherty era stato diagnosticato un cancro al seno per la prima volta nel marzo 2015. Dopo una battaglia durata due anni, l’attrice aveva annunciato che il suo cancro era in remissione.

 

Ma nel febbraio 2020 la malattia è tornata. Contro un cancro al seno, giunto oggi al quarto stadio l’attrice sta continuando la terapia e le cure. "Ho provato a fare tesoro di tutti quei piccoli momenti che generalmente le persone non vedono o danno per scontati. Le piccole cose sono magnifiche. Abbiamo un pozzo infinito dentro di noi e si tratta solo di continuare a scavare per trovare la forza per affrontare le difficoltà e in modo da poter vedere tutta la bellezza", spiega.

 

Ad Elle racconta anche di come ha dato la notizia ai suoi migliori amici, invitandoli nella casa presa in affitto a Venice dopo che la villa di Malibù dove viveva era andata a fuoco negli incendi che avevano colpito la California qualche mese prima.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali