FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Scherzo a dj Ringo, la figlia neo 18enne finge di essere incinta

A Le Iene l’esilarante reazione dell’uomo super geloso della figlia Swami avuta con Elenoire Casalegno

Dj Ringo finisce nel mirino di Le Iene. Complice sua figlia Swami, il noto speaker e dj radiofonico scopre che la sua “bambina” è incinta di uno sconosciuto. Non tutti sanno che il dj è un padre gelosissimo di sua figlia e che vorrebbe per lei una crescita più lenta dal punto di vista sentimentale.

La ragazza infatti ammette che il papà non la vede ancora come una donna pronta a vivere delle storie d’amore anche se ormai si avvia ai diciannove anni. Elenoire Casalegno fa credere a Ringo di vedere loro figlia Swami molto strana nell’ultimo periodo. Ringo si precipita a casa e viene preso alla sprovvista dal comportamento della figlia che piano piano gli svela quello che sta accadendo: ha una relazione con un uomo molto più grande di lei ed è rimasta incinta. Una notizia che ha letteralmente sconvolto il papà della ragazza. Una volta scoperto lo scherzo però è lo stesso Ringo a riderci su.