FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sara Affi Fella, ecco la verità dellʼex fidanzato Nicola Panico

Il ragazzo ha ammesso di averla aiutata ad ingannare la trasmissione per amore

Sara Affi Fella, ecco la verità dell'ex fidanzato Nicola Panico

Il caso dell'ex tronista Sara Affi Felli continua a tenere banco nello studio di "Uomini e Donne". Qualche giorno fa la redazione aveva smascherato le bugie della ragazza, che durante il trono si era finta single quando in realtà era impegnata. A smascherarla è stato proprio il fidanzato dell'epoca Nicola Panico (nel frattempo lui e Sara si sono lasciati) che ha spiegato di averle retto il gioco per amore e non per interesse.

LA VERITA' DI NICOLA: "SARA MI HA DETTO DI NON PARLARE" - Nicola ha deciso di vuotare il sacco dopo che Sara ha ufficializzato via social la storia con il nuovo compagno, il calciatore del Torino Vittorio Parigini (nelle ultime ore quest'ultimo ha dichiarato su Instagram di aver interrotto la relazione con lei). "Ho subito molte pressioni da parte sua e della sua famiglia per non parlare, mi hanno fatto sentire in colpa. Ora voglio difendermi, mi hanno rovinato la vita. Mi sono fidato, lei mi diceva che era tutto finto, compresi i baci. Dopo che sono uscite le foto (con Parigini ndr.) mi è però venuto il dubbio che mi avesse tradito anche a Uomini e Donne" ha raccontato Nicola.

"LE HO RETTO IL GIOCO PER AMORE" - "Lei si è guadagnata i soldi con i follower, ha firmato contratti lavorativi. Io non ho guadagnato un centesimo, le ho retto il gioco solo per amore. Diceva che lo faceva per noi, per formare una famiglia insieme" ha continuato. "Mi diceva che non voleva scegliere, ma che era stata obbligata dalla redazione a farlo. Quando ha scelto Luigi pensavo che anche lui recitasse, che fosse d'accordi, ma poi ho capito che non era così. Lui è stato preso in giro quanto me".

"VOGLIO CHIEDERE SCUSA A MARIA E AL PUBBLICO" - "Mi ha accantonato per il calciatore di serie A, che può permettersi di fargli i regali costosi. Le ha regalato una borsa da 3500 euro, io ci metto tre mesi per pagarla. Mi ha usato per arrivare al suo scopo proprio come ha usato il programma. Vorrei chiedere scusa a Maria, al pubblico e agli altri ragazzi per quello che ho fatto" ha concluso. Nel frattempo anche la recente relazione di Sara, con il calciatore del Torino Vittorio Parigini, è naufragata. Nelle ultime ore il giocatore ha infatti dichiarato sui social di aver interrotto qualsiasi rapporto con lei.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali