FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo 2023, Zelensky al Festival nella serata finale | Paola Egonu e Chiara Francini co-conduttrici

Le conduzioni della pallavolista e dell'attrice annunciate da Amadeus. Atteso il presidente ucraino in collegamento. Svelato anche un altro ospite musicale: il gruppo californiano Black Eyed Peas

francini-egonu
Ansa

Sanremo 2023, Volodymyr Zelensky sarà ospite, in videocollegamento, nella serata finale del Festival.

Manca l'ufficialità, ma Bruno Vespa ha riportato le parole di Amadeus: "Caro presidente, la aspettiamo per la serata finale di Sanremo". Intanto, è stato completato il cast artistico del 73esimo Festival. La pallavolista italiana Paola Egonu e l'attrice Chiara Francini saranno al fianco del direttore artistico, Amadeus, e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata della kermesse (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di co-conduttrici. Svelato anche un altro ospite musicale, il gruppo californiano Black Eyed Peas, che si esibirà mercoledì 8 febbraio.

L'annuncio - A rivelare gli ultimi dettagli del cast è stato lo stesso Amadeus al Tg1. Egonu, ha spiegato il direttore artistico, "grandissima campionessa del volley, grande orgoglio italiano", sarà sul palco nella serata di giovedì 9 febbraio; Francini, "una bravissima attrice di teatro, cinema, fiction, una donna simpaticissima", co-condurrà la serata di venerdì 10 febbraio.

Sanremo 2023 tra giovani e big

Il cast completo - I nomi di Francini e di Egonu vanno dunque ad aggiungersi a quelli di Chiara Ferragni, che salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, e di Francesca Fagnani, che sarà al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi il mercoledì. Amadeus ha anche svelato che il gruppo californiano Black Eyed Peas, si esibirà sempre mercoledì e va ad arricchire così il cast di presenze che prevede, durante la stessa serata, l`esibizione inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.

La reazione di Egonu e Francini - "Domenica scorsa - dice la Francini - ho ricevuto un vocale con una voce inconfondibile, la tua, Ama, e così è cominciata per me una settimana da 007: nessuno doveva saperlo. Oggi finalmente posso dirlo: ci vediamo a Sanremo, Ama, missione compiuta". E la Egonu lo annuncia ai suoi follower su Instagram: "Ho una bellissima notizia che non vedo l'ora di condividere con voi: ci vediamo a febbraio al Festival di Sanremo. Mi raccomando, non mancate!"

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali