FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo 2023, Jalisse esclusi per il 26esimo anno consecutivo: "Ma non ci fermiamo!"

Il duo ha commentato sui social l'ennesimo "no" ricevuto: da quando hanno vinto nel 1997 non sono più riusciti a partecipare al Festival


Instagram

Anche al Festival di Sanremo 2023 non ci saranno.

I Jalisse sono stati esclusi per la 26esima volta consecutiva in quello che è diventato quasi un tormentone ogni volta che si avvicina l'annuncio dei Big in gara. Il duo ha commentato la cosa con ironia e fair play con un post su Instagram. "26 no, ma non ci fermiamo - hanno scritto -. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità!".

 

 

Niente Sanremo 2023 quindi per Alessandra Drusian e Fabio Ricci. I Jalisse provano a entrare al Festival da quel 1997 in cui vinsero a sorpresa con "Fiumi di parole". Ogni anno il duo ha proposto un suo brano vedendosi sempre preferire qualcun altro. Neppure l'arrivo di Amadeus al timone del Festival è bastato. Eppure il conduttore li aveva scelti per la prima edizione della sua trasmissione "Ora o mai più", nel 2018, dove vinsero una puntata e arrivarono secondi nella classifica generale.  

 

Nel loro post i Jalisse hanno ricordato comunque come Sanremo non fosse l'unico progetto in cantiere. "Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio "Noi l'unica salvezza" (di cui Tgcom24 ha proposto l'anteprima video - ndr) che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su YouTube, domani sera (luned 5 dicembre - ndr) su Cine 34 il film di Maurizio Battista "4 Misteri ed un Funerale" con la nostra colonna sonora e musiche inedite".

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali