FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Sanremo 2021, Simona Ventura positiva al Covid: rinuncia alla serata finale

E' stato Amadeus a dare l'annuncio nella conferenza stampa in cui si è parlato anche di ascolti: in risalita rispetto alla seconda serata ma molto in calo rispetto al 2020


Instagram

Nuovi guai sul Festival di Sanremo 2021. Simona Ventura, che era attesa come  co-conduttrice per la finale di sabato, è costretta a dare forfait. "Con grande dispiacere per me - ha annunciato Amadeus in conferenza stampa - devo comunicare che Simona è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo".

 

 

Ovviamente in conferenza stampa si è anche affrontato il tema ascolti. La serata dei duetti è stata seguita da 10 milioni 596mila, pari al 42.4% di share. Una risalita rispetto alla seconda serata (10 milioni 113mila spettatori con il 41.2%), ma in netto calo rispetto all'anno scorso quando la terza serata aveva fatto registrare 13 milioni 533mila spettatori con il 53.6% di share nella prima parte e 5 milioni 636 mila con il 57.2% nella seconda. 

 

Sanremo 2021, le emozioni della terza serata tra cover e duetti

Il direttore di Rai 1 Stefano Coletta ha voluto smorzare critiche e polemiche dichiarandosi comunque soddisfatto dello show. "Da parte mia c'è grande contentezza per questo racconto così vario, ricco, ma che al centro aveva la contaminazione fra le canzoni della nostra memoria reinterpretate con l'arte e i linguaggi dei nuovi talenti. Il segnale degli ascolti significa che il Festival è vivo".

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali