FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Royal Wedding, i labiali della cerimonia più attesa dell’anno

Mattino Cinque rivela le intime frasi che i principali protagonisti del matrimonio reale si sono scambiati

A rendere ancor più unico il Royal Wedding tra il Principe Harry e l’attrice americana Meghan Markle sono stati anche i labiali che la coppia e gli altri protagonisti del matrimonio reale si sono scambiati durante e dopo la cerimonia. Mattino Cinque mostra alcune delle "frasi segrete" ad iniziare da quello che ha detto il Principe William al fratello  cercando di stemperare la tensione poco prima di entrare nella Cappella di San Giorgio: "Le mie scarpe e i miei pantaloni sono troppo stretti".

Poi è la volta del principe Carlo che da vero gentiluomo dice alla sua futura nuora mentre l’accompagnava all’altare: "Sei adorabile". Il principe Harry, invece, dichiara amorevolmente alla sua Meghan: "Sei meravigliosa, mi sei mancata". Anche se, la frase più apprezzata dal web è stata quella della Regina Elisabetta che non appena uscita dalla chiesa si è rivolta al marito Filippo con tono imperativo ordinandogli di continuare "a salutare" i sudditi.