FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Quando Beppe Signori fu vittima dello scherzo de "Le Iene" e trovò sua moglie nuda con un altro

Il programma di Italia 1 aveva scatenato la gelosia dell'ex capitano della Lazio

 

 

Nella stagione appena conclusa de "Le Iene", oltre alle tante inchieste, hanno fatto scalpore i numerosi scherzi ideati dal programma. Tra questi, c'è sicuramente quello a Beppe Signori. L’ex capitano della Lazio. Nella struttura gestita dall'ex calciatore e dalla moglie, arrivò infatti un ospite particolare: un recensore di una famosa guida. La donna, d'accordo con il programma, si fece vedere pronta a tutto pur di ricevere un punteggio alto tanto da convincere anche l’ex bomber biancoceleste a mettersi a completa disposizione dell'ospite.

 

Un baciamano e poi una rosa con un biglietto per lady Signori, però, cominciarono a far ingelosire Beppe. Messaggini e conversazioni aumentarono la sua insofferenza. Fino a quando, rientrato a casa l'ex calciatore,  trovò la moglie e l’ospite nudi sul divano. Signori all’inizio rimase senza parole, poi minacciò di chiamare i carabinieri e infine chiuse a chiave in camera il presunto amante.