a Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque, Costantino Vitagliano: "Divento papà e poi mi sposo"

L'ex tronista e la compagna Elisa diventano genitori e organizzano le nozze

12 Giu 2015 - 11:55

    © da-video

© da-video

Mancano solo due mesi e poi Costantino Vitagliano diventerà finalmente papà di una femminuccia. L'ex tronista è al settimo cielo e, accompagnato dalla compagna e futura mamma Elisa, ha messo a nudo i suoi sentimenti nel salotto di "Pomeriggio Cinque": "Non la lascio mai sola, sono felicissimo. E poi dopo il bambino, se ancora mi vorrà, sono pronto a sposarla".

Pomeriggio Cinque, Costantino Vitagliano: "Divento papà e poi mi sposo"

1 di 6
© instagram © instagram © instagram © instagram

© instagram

© instagram

I due si conoscevano già da una decina di anni, ma poi si erano persi di vista. Un anno e mezzo fa, dopo una cena galeotta, hanno iniziato di nuovo a frequentarsi. Un rapporto fatto di alti e bassi; proprio il giorno che Elisa ha scoperto di essere incinta aveva litigato.

La buona notizia ha fatto dimenticare in fretta le piccole scaramucce, come racconta Costantino: "Mi è arrivato un messaggio con scritto 'Ti devo parlare'. Poi mi ha mandato una fotografia del test di gravidanza positivo. Io ero felicissimo".

Adesso che ha messo la testa a posto, Costantino non ha però perso la sua indole giocherellona e fa impazzire il ginecologo con i suoi scherzi. Quando però si parla della sua Elisa diventa serio: "Sono un 'terrone' e ne sono orgoglioso. Quindi dopo il bambino, se lei mi vorrà ancora, sono pronto a sposarla".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri