Per "Battiti Live" una stagione da incorniciare: su Italia 1 la musica conquista i giovani
L'appuntamento settimanale con i big della canzone ha ottenuto una media di share dell'11.27% che arriva fino a quasi il 24% nella fascia tra i 15 e i 24 anni
La musica batte forte su Italia 1.
La nuova edizione di "Radio Norba Cornetto Battiti Live", ormai tradizionale appuntamento estivo condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci, ha ottenuto nel corso della cinque prime serate una media pubblico notevole, con uno share di 11.27% e 1.325.000 spettatori. Ma i numeri diventano ancora più consistenti analizzando le varie fasce di target. Il programma ha infatti ottenuto una media del 15.16% sul target commerciale (15/64anni), media che si impenna al 22,86% per la fasciare 15/19enni e addirittura al 23,68% per quella 15/24enni. Molto bene anche il target 15/34enni, che ha ottenuto il 20.38%
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali