FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Pechino Express", vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore

L'edizione del reality premia la coppia degli italoamericani, composta dall’ex giudice di MasterChef e il musicista. Nella finalissima battuti Federica Pellegrini e Matteo Giunta, favoriti dalla prima puntata

"Pechino Express", vincono Joe Bastianich e Andrea Belfiore - foto 1
Ufficio stampa

Sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore, la coppia degli Italo Americani, a conquistare la vittoria di "Pechino Express" sotto il cielo della Cambogia, al traguardo finale di Angkor, nell'ultima puntata del reality show.

Nella finalissima hanno battuto I novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

 

 

La finalissima

 Nel sito archeologico della ex capitale dell'Impero Khmer, il più grande complesso templare al mondo, sono stati Joe Bastianich e Andrea Belfiore a saltare per primi sul Tappeto Rosso davanti ai conduttori Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. Al secondo posto, l'altra coppia di favoriti della vigilia, i Novelli Sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

 

La coppia vincitrice

 La finalissima, dunque, si è svolta, nel rispetto di tutti i pronostici, tra le due coppie in assoluto più vincenti di questa edizione, che negli 8.000 chilometri percorsi durante questa edizione si sono aggiudicate tre tappe a testa. Terzo posto, e quindi prime eliminate nel corso della finale, le Mediterranee Carolina Stramare e Barbara Prezia. A vincere questa edizione dello show è stata quindi la coppia formata da Joe, ristoratore, personalità televisiva, autore, triatleta, produttore vinicolo e musicista, e Andrea, anconetano di nascita e americano di adozione, istrionico batterista con la passione per la cucina; sono amici da 8 anni e a "Pechino Express" sono stati protagonisti di una gara che li ha visti sempre nelle prime posizioni, determinati e assai competitivi, costantemente trasportati dalla meraviglia per gli incontri fatti durante il percorso e per i posti visitati.

 

Le dichairazioni

  "Anche se nella vita ho ottenuto tante vittorie, non sono mai arrivato primo nelle gare. È tanta roba", ha commentato Bastianich, dopo la proclamazione. "Nella vita mi piace vincere", spiega Federica Pellegrini. "Se proprio devo scegliere, oggi avrei vinto, però è stato un bellissimo viaggio". Il marito Matteo Giunta è soddifatto comunque: "La vittoria avrebbe potuto mettere la ciliegina sulla torta, ma non riesco a essere deluso, rammaricato o arrabbiato".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali