FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Paura per Ida Platano: "Al pronto soccorso per una forte emicrania"

E' stata una brutta giornata per la dama di "Uomini e donne" che a causa di un fortissimo mal di testa è dovuta ricorrere alle cure ospedaliere


Tgcom24

Sono state ore di tensione per i fan di Ida Platano.

La dama di "Uomini e donne" ha infatti postato nelle storie di Instagram un messaggio in cui diceva di non stare bene per poi sparire per diverse ore. Alla fine non è stato, per fortuna nulla di grave, ma comunque una fortissima emicrania che ha richiesto una visita al pronto soccorso, come ha spiegato lei stessa a fine giornata. Pur tranquillizzando tutti, la Platano è apparsa comunque provata.

 

Ida Platano, la dama di "Uomini e donne" 

 

 

La Platano è un personaggio molto amato e seguito nell'universo di "Uomini e donne". La sua storia con Riccardo Guarnieri è stata una di quelle che più hanno appassionato nell'ambito del trono over.

 

Dopo un silenzio social inusuale giovedì ha fatto un storia dall'ospedale scrivendo "Ciao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita, non sto tanto bene... Passerà. Tornerò presto, un abbraccio". Parole che in qualche modo hanno allarmato ancora di più i suoi follower (sono quasi 600mila su Instagram). Dopo qualche ora però ci ha pensato la stessa Ida a tranquillizzarli.

 

"Vi ringrazio per tutti i messaggi. Non era mia intenzione farvi preoccupare - ha detto pur apparendo decisamente stanca -. Adesso sto meglio. E' iniziato tutto con delle emicranie fortissime che non avevo mai avuto e, da lì, il mio medico mi ha detto di andare al pronto soccorso". Più tardi ha fatto un'altra storia confermando di sentirsi meglio e pronta a ripartire il giorno dopo con la solita routine. 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali