FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Pamela Anderson: "Amo Assange... ma un uomo solo non mi basta"

Lʼex bagnina sexy di Baywatch si confessa allo show televisivo inglese "Good Morning Britain" mentre Novella 2000 la immortala con un giovane sconosciuto

Pamela Anderson: "Amo Assange... ma un uomo solo non mi basta"

"Amo Julian (Assange, ndr). E' molto coraggioso e non c'è niente di più sexy del coraggio", incalzata dal presentatore dello show inglese "Good Morning Britain", Pamela Anderson parla finalmente della sua relazione con il fondatore di "WikiLeaks", dopo mesi di rumors. "Io e Assange siamo amici, molto amici, ma non la chiamerei una storia d'amore, anche perché ne ho già una e poi... un uomo può davvero bastare?"

Una domanda che apre molti scenari e alla quale è la stessa ex bagnina di Baywatch a rispondere: "Un uomo per conversare e uno che faccia l'amante...". Insomma la sexy ex coniglietta di Playboy non si accontenta: "Non è divertente? Scrivono che ho una relazione in qualunque posto in cui vado", ha aggiunto. E qualcosa di vero ci sarà. L'avevamo infatti lasciata qualche settimana fa a Marsiglia in compagnia del suo nuovo presunto fidanzato l’ex calciatore del Milan Adil Rami.

Ritroviamo la bombastica attrice in bikini mentre prende il sole in mezzo al mare su una tavola da surf a Saint Tropez e con lei... non c'è Rami, come mostrano gli scatti di Novella 2000. Chi sia il giovane che ha l'onore di stare accanto a tanta voluttuosità non si sa. Lei lascia tutto nel mistero e al "Good Morning Britain" svia il discorso sulla sua battaglia animalista e parla della lettera che ha scritto a Kim Kardashian, chiedendole di smettere di indossare le pellicce: "Tu che hai un grande cuore e sei un influencer con milioni di follower, rinuncia a quegli abiti...".

In quanto alle sue forme perfette e sensuali all'alba dei 50 anni Pam non esita a spiegare come faccia a mantenersi così sexy e in forma: "Sono vegana e non mangio carne". Ovvio.

Pamela Anderson in fatto di uomini non si accontenta

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali