FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nicolas Vaporidis, un tatuaggio dopo l'esperienza all'"Isola dei Famosi"

Dopo la vittoria del reality di Canale 5, l'attore ha voluto sulla sua pelle un simbolo del percorso vissuto in Honduras

Tgcom24

E' stato il protagonista assoluto de "L’isola dei famosi 2022", che ha vinto conquistando il cuore e i voti dei telespettatori.

A reality ormai concluso,

Nicolas Vaporidis

è tornato a casa, a Londra, e ha deciso di regalarsi un tatuaggio nuovo, condividendo la scelta su Instagram: due "bracciali" che gli circondano il braccio. Una scelta che a una parte dei suo follower non è piaciuta. Sono così piovute critiche addosso all'attore, rimproverato di essersi fatto un tatuaggio uguale a quelli di molti altri e di non essersene fatto uno che ricordasse l’esperienza dell'Isola.

 



In realtà, a differenza di quanto hanno pensato molti suoi follower, l'Isola c'entra nella scelta di Vaporidis. Il naufrago ha infatti raccontato in una storia sui social che quelle due strisce sono un simbolo di un percorso che ha fatto durante il reality di Canale 5. "Il tatuaggio simboleggia gioia e sollievo dopo aver superato alcune difficoltà. Ed è la ricompensa della pace e della forza", ha scritto l'attore.


 


Tornato dall'Honduras da vincitore, Vaporidis ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera del desiderio di tornare a fare cinema, teatro, tv dopo una lunga assenza ("Ho accettato il periodo difficile, ma non ho mai smesso di amare il mio lavoro") e dell'esperienza del reality: "Resistere fisicamente è durissima, ma resistere mentalmente è la parte più sottovalutata. Per resistere alla fame, solitudine, assenza di contatti, lontananza da chi ami, devi combattere con la testa".


TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali