FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Nathaly Caldonazzo torna tra le Chicas: "Gli equilibri stanno per crollare"

La showgirl torna a Playa Tosta dopo due settimane di assenza e trova un clima teso

"Isola dei Famosi", Nathaly Caldonazzo torna tra le Chicas: "Gli equilibri stanno per crollare" - foto 1
Da video

Dopo la puntata dell' '"Isola dei Famosi" i naufraghi tornano a Playa Tosta, orfani di Fiore (che si è ritirata) e di Gian Maria (esule a Sant'Elena) ma con Nathaly Caldonazzo che torna dopo due settimane nella tribù delle Chicas.

La showgirl trova un clima teso e si aggiorna sugli ultimi equilibri tra le Chicas. Intanto Helena, scoraggiata dalla terza nomination del gruppo, riflette sul suo percorso nel reality.

Fotogallery - Isola dei Famosi, le emozioni della quinta puntata

 

Caldonazzo: "Gli equilibri stanno per crollare"

 Nathaly non vedeva l'ora di tornare a casa e scherza: "Va bene, ora che mi preparate da mangiare?". Il sorriso però si spegne quando vede il caffè e Corinne Clery chiarisce subito che non è destinato a loro. "E' dei maschi, hanno vinto tutto loro", dichiara amareggiata. Quando cala la notte la bionda showgirl cerca di fare il punto della situazione: "Tornare qua è tosta. Da una parte sono contenta, ma dall'altro sento che sono tutti un po' arrivati, tutto è appeso a un filo. Sento che gli equilibri stanno per crollare, è tutto molto precario".

Le Chicas contro Helena

  A farle un "riassunto" dei gossip e delle litigate che si è persa nelle due settimane a Sant'Elena è la compagna di tribù Corinne Clery: "Fiore con Helena non si prendono proprio. E' arrivata due minuti ed Helena le ha detto qualunque cosa, cose orribili. E anche Fiore a lei, irripetibili". Ormai è chiaro che la modella non riesce a fare gruppo e anche l'attrice ammette: "Anche io mi sono seccata, mi sono arrabbiata per la storia del fuoco. Mi ha risposto male e mi ha trattato male. Le ho detto di non farmelo, non a me che la difendo da un mese"

 

La nomination di Pamela

 Helena per la terza volta è finita in nomination, per colpa del gruppo che l'ha votata in massa. Andare contro tutto e tutti pare essere la sua strategia per arrivare fino in fondo: "E' la terza nomination e mi sento più forte che mai. Lotterò fino alla fine e li manderò via uno per uno". Marco Mazzoli ha mandato al televoto l'amica Pamela, con un obiettivo ben preciso: "Ho seguito la strategia di Paolo, che vuole mandare via i più forti". La compagna di avventura, da giocatrice, capisce la sua posizione: "Apprezzo, perché io al suo posto avrei fatto lo stesso. Da una parte mi fa piacere, perché hanno iniziato a giocare e io sono competitiva come loro e voglio arrivare in fondo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali