FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Nadia Toffa intervistata da Le Iene: "Sto bene, mi ha telefonato anche Silvio Berlusconi (quello vero)"

Nellʼintervista esclusiva a "Le Iene", la conduttrice rivive i terribili momenti vissuti due settimane fa ma anche lʼaffetto ricevuto dai fan e dai suoi avversari

Nadia Toffa, a distanza di due settimane dall'improvviso malore accusato a Trieste, ha voluto rivivere quei terribili momenti e il successivo ricovero in ospedale in un'intervista a "Le Iene", il "suo" programma. Ora la conduttrice sta bene e ha ringraziato tutti quelli che le hanno mandato auguri e preghiere dai fan fino agli "avversari". La Toffa ha poi ricordato la telefonata di Silvio Berlusconi: "Pensavo fosse un suo imitatore, invece era proprio lui".

Il ricordo della malattia - "Quella mattina mi sentivo strana, ma del malore non ricordo nulla - ha raccontato la "iena" al programma di Italia 1 -. Mi ricordo benissimo la hall dell'hotel. Ho chiesto di pagare il taxi per andare in stazione. A un certo punto sono caduta." La Toffa continua il racconto rivelando di aver ripreso coscienza per quale istante in ambulanza, prima di avere un totale black-out lungo circa cinque ore: "Ho visto Max, autore storico delle Iene e gli dico: 'Ma tu cosa ci fai a Trieste?'. Ero lucida, ma non mi sono resa conto di ciò che stava accadendo, della gravità. Nessuno sapeva cosa avessi.

Anche in un contesto del genere, però, la conduttrice non sembra aver perso lo spirito avventuriero che la contraddistingue, come dimostra parlando del trasporto in elicottero dall'ospedale di Trieste al San Raffaele di Milano: "E' stata una figata pazzesca. Non l'avevo mai preso e mi piacciono da impazzire queste cose: ho fatto bungee jumping l'elicottero in effetti non l'avevo mai provato."

L'intervista della trasmissione di Italia 1 si dilunga, però, anche su altri temi. Nadia Toffa confessa di aver seguito "Le Iene" durante queste due settimane, racconta di voler tornare alla guida del programma il prima possibile e ringrazia tutti coloro che le hanno dimostrato grande affetto, prima di dilungarsi anche sulla sua vita sentimentale: "Sono contenta, ho un marito che richiede molto e si chiama Le Iene".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali