FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gianfranco D'Angelo, il commovente saluto di Ezio Greggio: "Piango, has has fidanken"

Berlusconi: "Ha regalato allegria a generazioni". Antonio Ricci: "Era un artista grandissimo", il cordoglio del ministro Franceschini: "Il mondo dello spettacolo perde un grande talento"

Ezio Greggio non poteva non salutare l'amico e il collega di una vita con un lungo e commovente post. "Ciao Gianfranco piango come quando se ne va non solo una persona cara ma una persona che è stata importante per tanti motivi nella mia vita". Coppia inossidabile della televisione degli anni Ottanta, inseparabili in programmi di culto come "Drive In" e "Striscia la notizia": "Ciao Frankie, so che da oggi alzando gli occhi al cielo ed ascoltando bene si sentiranno tante risate provenire da lassù… has has fidanken".

 

 

Silvio Berlusconi: "Un caro amico che ci mancherà" - "Gianfranco D'Angelo è stato un professionista serio e generoso: ha regalato ore di allegria e spensieratezza a generazioni di donne e di uomini. E' stato un grande pioniere e innovatore, ha condotto trasmissioni che fanno parte della storia della televisione italiana e per me era anche un caro amico. Ci mancherà molto. Un abbraccio ai suoi familiari". Lo ha scritto Silvio Berlusconi su Facebook dando l'addio all'artista.

 

Il ricordo di Antonio Ricci -  "Un artista grandissimo e versatilissimo. Un monologhista in grado però di imitare chiunque e, nelle parodie dei film, di interpretare i personaggi più disparati. Vitalissimo in scena, sornione e compagnone nella vita".Cosi' Antonio Ricci, parla di Gianfranco D'Angelo, che fu uno dei primi conduttori del suo Tg satirico, Striscia la notizia.

 

Il cordoglio di Franceschini - "Con Gianfranco D'Angelo il mondo dello spettacolo perde un grande talento, un comico che ha fatto della semplicità e dell'immediatezza il suo tratto distintivo. Mi stringo alla famiglia in questa triste giornata". Così il ministro della Cultura, Dario Franceschini.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali