FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana: attrice, ha 26 anni ed è marchigiana

Nella volata finale a due ha battuto Fiorenza DʼAntonio. Terza classificata Chiara Bordi, la miss con la protesi alla gamba

Miss Italia 2018 è Carlotta Maggiorana: attrice, ha 26 anni ed è marchigiana

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia. In gara con il numero 12 e con il titolo di Miss Marche, ha 26 anni ed è originaria di Cupra Marittima (Ascoli Piceno), ma da molti anni vive a Roma. Nella volata finale a due ha battuto Fiorenza D'Antonio, Miss Rocchetta Bellezza Campania, in gara con il numero 29. Terza classificata Chiara Bordi, la 18enne di Tarquinia con una protesi alla gamba sinistra in seguito a un incidente in motorino.

Occhi e capelli castani, la nuova Miss Italia è diplomata all'Accademia Nazionale di Danza, è attrice e ha già avuto diverse esperienze nel mondo dello spettacolo. E' stata valletta in "Avanti un altro", "Paperissima" ed è stata inviata per il mondiale di Superbike del 2016. Ha recitato nel film "Tree of life", con Brad Pitt e Sean Penn, in "Un Fantastico via vai" di Leonardo Pieraccioni e nella fiction "L'Onore e il rispetto".

Miss Italia 2018: lʼincoronazione di Carlotta Maggiorana

La seconda classificata, Fiorenza D'Antonio, 21 anni di Napoli, ha gli occhi verdi e i capelli biondo rame. Laureata in fashion design, frequenta un master alla social Condenast Academy e si divide tra Milano e la sua città. Da 11 anni pratica contorsionismo aereo, una spettacolare disciplina acrobatica. Terza classificata Chiara Bordi, la ragazza in concorso con una protesi. Dopo la sua eliminazione, Francesco Facchinetti, che ha condotto la finale insieme a Diletta Leotta, si è rivolto agli haters che sui social hanno insultato la ragazza: "Siete dei deficienti".

Miss Italia 2018, le immagini più belle della finalissima

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali