FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Michelle Impossibile", Biagio Antonacci tra musica e aneddoti: "Fui il primo a sapere di Aurora..."

Il cantautore ospite del programma di Michelle Hunziker si è esibito in un medley dei suoi successi e ha condiviso un ricordo particolare con la conduttrice

"Michelle Impossibile", Biagio Antonacci tra musica e aneddoti: "Fui il primo a sapere di Aurora..." - foto 1
Da video

Biagio Antonacci è stato uno degli ospiti dell'ultima puntata di "Michelle Impossible & Friends", lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker.

Il cantautore si è esibito in un medley dei suoi più grandi successi al pianoforte: da "Convivendo" a "Se io, se lei", Biagio Antonacci ha fatto cantare il pubblico in studio e quello a casa.





"Biagio, hai accompagnato tutti noi nella nostra vita, nelle nostre storie, nei nostri amori". Con questo invito, Michelle Hunziker ha lanciato il cantante. Come già avvenuto in passato la conduttrice ha duettato con Biagio, regalando un momento davvero carico di emozioni. Tra un brano e l’altro, c’è stato spazio per salutare Eros Ramazzotti, grande amico di Antonacci ed ex marito della Hunziker.






Tra una canzone e l'altra, Michelle Hunziker ha raccontato alcuni aneddoti che la lega personalmente al cantante. "Se è vero che ci sei", è stato il brano che ha accompagnato la showgirl durante la gravidanza della figlia Aurora. E proprio su Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker e Antonacci hanno rivelato un aneddoto del loro passato: "Nel 1996 ero rimasta incinta, e non sapevo come dirlo a Eros. L'ho chiamato, e tu eri con lui". Il cantautore ha aggiunto: "Eravamo in ritiro con la Nazionale Cantanti, ed eravamo in una piscina d’acqua calda. È uscito per rispondere a te al telefono, e quando è tornato, è rientrato in piscina e mi ha detto: Fratè, ti devo parlare. Aspetto un figlio, me l'ha detto Michelle. Mi ha abbracciato, e quell’abbraccio non l’ho mai dimenticato, perché in quel momento l’ho visto vero, sincero. Ho pensato, allora sì, la vita è proprio questa, le grandi notizie muovono le grandi cose nella vita”.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali