Michelle Hunziker torna con il grande varietà tra musica e comicità
La terza edizione del one woman show "Michelle Impossible & Friends" da mercoledì 6 marzo in prima serata su Canale 5
© Ufficio Stampa Mediaset
Da mercoledì 6 marzo arriva su Canale 5 in prima serata "Michelle Impossible & Friends", la terza edizione del one woman show di Michelle Hunziker. Torna sull'ammiraglia Mediaset il grande varietà, contraddistinto da ospiti d’eccezione, performance artistiche sempre più impossible, dall’orchestra – diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle - e dal corpo di ballo con le coreografie di Laccio.
© Tgcom24
Gli ospiti della prima puntata
Michelle Hunziker sarà la padrona di casa, ma soprattutto la grande mattatrice dello show: accoglierà in uno studio rinnovato grandi artisti italiani e internazionali e li coinvolgerà in esibizioni imprevedibili e corali. Nel primo appuntamento la conduttrice ospiterà sul palco di "Michelle Impossible & Friends" Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin.
Chi affiancherà Michelle Hunziker
Ad affiancare Michelle Hunziker nel corso delle tre puntate, oltre ai numerosissimi ospiti, ci saranno la Gialappa’s Band, Katia Follesa, Andrea Pucci, Alessandro Betti, Valentina Barbieri e Scintilla. Novità di questa edizione "Lugano amara": la parodia della celebre serie turca "Terra amara" con un cast incredibile, il commento irriverente della Gialappa’s Band e la partecipazione di Aurora Ramazzotti.
