Mediaset si impegna per il turismo sostenibile
Da domenica 7 maggio parte la nuova compagna mediatica

Mediaset ha a cuore il turismo sostenibile e lancia da domenica 7 maggio la nuova campagna di comunicazione "Viaggiare in Italia: un segno d’amore".
Alla vigilia della stagione delle vacanze - con un numero sempre più elevato di viaggiatori e turisti che desiderano scoprire l’Italia – il nuovo spot Mediaset si inserisce in un clima di sensibilizzazione per un turismo corretto sempre più esteso
Sul tema, anche l’Università Cattolica di Milano ha prodotto la ricerca "Comunicare il turismo sostenibile" - realizzata dal CeRTA (Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi) in collaborazione con Publitalia '80 - che sarà presentata il 29 maggio nell’aula magna dell’ateneo con il Rettore Franco Anelli e il Ministro del Turismo Daniela Santanché. L’impegno di Mediaset si concretizza invece con una campagna - in onda su tutte le reti televisive, radiofoniche e sulle properties digital e social del Gruppo – che invita con immagini straordinarie i turisti a prendersi cura del patrimonio naturale e artistico viaggiando in maniera consapevole.
L’iniziativa rientra nelle attività di “Mediaset ha a cuore il futuro”, un ciclo continuo di comunicazione che testimonia l’impegno sui temi di interesse pubblico: un modo concreto per mettere al servizio della comunità le competenze e la forza comunicativa di un’azienda leader come Mediaset. Tutte le campagne svolte fin qui al link https://mediasetinfinity.mediaset.it/haacuoreilfuturo.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali