Ecco il discorso dell’amministratore delegato e la conferenza stampa integrale
Durante la serata dedicata alla stampa, Pier Silvio Berlusconi ha illustrato la visione complessiva del Gruppo Mediaset, dall’offerta televisiva alle prospettive di sviluppo internazionale: "Noi guardiamo avanti, siamo fiduciosi, continuiamo a credere nel nostro progetto: fate il tifo per Mediaset e per Mfe".
Il successo per l’evoluzione di Canale 5 annunciata dall’amministratore delegato, conferma la validità del percorso di evoluzione editoriale presentato lo scorso 8 luglio da Pier Silvio Berlusconi: “Sarà una graduale evoluzione, non aspettatevi una rivoluzione”.
Una serata, quella dedicata alla stampa, che ha attirato grande attenzione nel pubblico per i temi trattati. È ora possibile rivederla integralmente con tutte le domande e le risposte.