LA RIVELAZIONE

Mazzoccato e Colloricchio: "Ci siamo traditi e perdonati"

L'ex coppia di "Uomini e Donne" si racconta tra amore, delusioni e rumors

27 Dic 2019 - 13:05
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Nicole Mazzoccato e Fabio Colloricchio, l'ex coppia nata a "Uomini e Donne", si racconta tra amore, delusioni, tradimenti e rumors. Entrambi hanno due nuove vite e rispettivi compagni, ma guardando al passato confessano. "Ci sono stati tradimenti da entrambe le parti". 

"Sono entrata a ‘Uomini e Donne’ perché mi piaceva davvero Fabio - racconta a lei a Lorella Boccia a 'Rivelo' - Non sapevo di tutta la pressione che gira attorno al programma. Il momento più brutto è stato subito dopo aver concluso l’esperienza; ricevevo molti insulti e non li reggevo più... Ho toccato l’anoressia arrivando a pesare 39 chili, perdendo anche la voglia di vivere e la percezione delle cose, insomma non aveva più valore la mia vita. Ero in un tunnel nero per colpa dei commenti e delle minacce. Con lo psicologo ne sono uscita".

Mentre Colloricchio ha dichiarato: "Non voglio accusare Nicole ma credo sia giusto dichiarare quanto segue per giustificare il termine 'inferno' con cui ho voluto definire la relazione. Ci sono stati tradimenti da entrambe le parti. Ci siamo perdonati come persone ma questa è stata una crepa che poi ha rotto il rapporto. Io ho tradito per primo ma poi ho saputo per primo del suo tradimento grazie a Francesco Monte".
 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri