Max Angioni diventa il nuovo testimonial di Mediaset Infinity
Il giovane comico ha prestato il suo estro e la sua creatività alla nuova campagna della piattaforma, la regia è stata affidata a Paolo Ruffini

Max Angioni, già da tempo volto Mediaset, ha prestato il suo estro e la sua creatività alla nuova campagna per raccontare la capacità di Mediaset Infinity di soddisfare tutte le voglie di intrattenimento e di svago.
Il format ironico e divertente, la cui regia è stata affidata all’attore, sceneggiatore e regista Paolo Ruffini, prevede 9 soggetti tv oltre a video clip digital e social.
In questo spot Max Angioni ha il suo primo approccio con il mondo Mediaset Infinity, con un siparietto comico in cui si confrontano il suo lato sentimentale e la sua voglia di svago. Nei vari soggetti, attraverso delle conversazioni surreali con sé stesso che interpreta le sue diverse “voglie”, Angioni mette in scena quello che succede nella nostra testa quando il nostro lato sentimentale si scontra con quello più leggero o quando siamo alle prese con la nostra voglia di dramma e sentimento.
Si vedranno i dilemmi di Max legati ai diversi generi presenti sulla piattaforma e ai diversi momenti dell’anno a cui questi rispondono: dagli show ai reality, dal mondo fiction a quello dell’approfondimento sportivo, fino al cinema e ai grandi classici. Un vademecum per affrontare la scelta nell’ampia offerta di contenuti presenti su Mediaset Infinity.
Al termine delle riprese, il regista Paolo Ruffini ha dichiarato: “Max è stato davvero eccezionale e, oltre a confermare il suo talento comico, ha dato una grande prova attoriale, dimostrando grande familiarità anche con il set cinematografico. Ringrazio tutti per avermi permesso di lavorare divertendomi come un bambino sulle giostre”.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali