FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Margherita Zanatta e Guendalina Canessa, sketch comedy al femminile

Arriva su Instagram il format settimanale dedicato alle donne "Almost 40" delle due amiche influencer

Gli uomini, il look, la dieta, i social. Due amiche dotate di tanta ironia e che stanno per compiere 40 anni si confrontano su tutto. E chi più ne ha più ne metta, perché insieme Margherita Zanatta e Guendalina Canessa sono davvero incontenibili. La coppia lancia sul web un format originale. Arriva infatti su Instagram "Almost 40", un appuntamento settimanale pensato per le donne dove il pubblico è protagonista.

Margherita Zanatta e Guendalina Canessa, coppia esplosiva

Tanti i temi che verranno affrontati: l’ossessione per la connessione, la ricerca della dieta fai da te, il primo appuntamento con l’uomo conosciuto sulle app di dating, il colore dei capelli sbagliato e, per finire, il rapporto conflittuale con gli stessi social network.

 

"Il passaggio dai 30 ai 40 è un disagio che solo noi donne possiamo capire  - spiega Margherita - l’autostima si prende una vacanza, il corpo inesorabilmente cambia senza farti manco mezzo sconto, le zampe di gallina con affitto bloccato sui nostri volti, le innumerevoli quanto vane frequentazioni alla ricerca dell’uomo perfetto, il fondoschiena richiamato con enfasi dalla forza di gravità… Abbiamo cercato un linguaggio nuovo per mostrare tutta la nostra solidarietà a riguardo! Una vera e propria sitcom interattiva per mostrare pregi e difetti dell’avere 'quasi 40 anni'...".

 

"Quello che però emergerà nelle puntate è che, sebbene all'apparenza diverse, le donne in fondo in fondo si somigliano tutte e siamo certe che il pubblico si ritroverà in una o più storie da noi raccontate", conclude Guendalina. L'appuntamento con il format realizzato da realizzato da Enzo Facente è ogni giovedì alle 12,30 sulle pagine Instagram e Facebook delle influencers.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai, ammettiamocelo: sui social siamo tutti uguali! Ammiriamo con invidia i culi senza cellulite delle modelle di Victoria's Secret e poi diciamo all'amica del cuore 'ma è palese che si sia levigata la cellulite con qualche app, su!' che poi... Vero o falso che sia, che ce ne frega? Tutta quella spietata e critica acidità ci fa improvvisamente sentire meglio! Giusto da preservare un minimo quel briciolo di autostima rimastoci 😅 Ma quando nel mirino finisce l'amica dell'amica e non la modella bonazza d’oltreoceano, beh allora si diventa ancora più spietate.. Alzi la mano chi mette like a profusione e a casaccio a foto che manco piacciono ma... “Dovremo pur mantenere le nostre relazioni sui social, no?” Siate spietati e se riconoscete in tutto ciò amici e nemici... TAGGATE come non ci fosse un domani! E a sto punto anche se non vi siamo piaciute metteteci un like, no? Tanto, uno più o uno meno... 😂 🎬🎥 regia produzione e ufficio stampa- @sfacenzo @mirtilliblu @fossatigiulio @ivanagermani 🏡Grazie di cuore alla @tenutadelannunziata per averci ospitato durante le riprese e trattato come una famiglia. Se siete indecisi su dove passare un weekendino come si deve ad un tiro di schioppo da Milano non potete non provarla! Bacio alla Tenuta e tutto il meraviglioso staff #Almost40 #storieDiVitaVera #women #SonoQuasi40 #social #sketchcomedy #margheritazanatta #guendalinacanessa #likeCompulsivo

Un post condiviso da La Marghe 🎧 (@margheritazanatta) in data:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE