FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Marco Carta a "Verissimo": “Sposerò il mio compagno Sirio”

Il cantante nel salotto di Silvia Toffanin racconta il rapporto col compagno

 

Ospite del salotto di Verissimo, Marco Carta ha confessato di sentirsi pronto al matrimonio con il suo compagno Sirio. "Stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati" ha raccontato il cantante nato artisticamente dalla trasmissione Amici.

 

"Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili" ha spiegato ancora il 35enne,che commosso ha poi aggiunto: "Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia". Un’intervista intensa, quella rilasciata a Silvia Toffanin con cui ha parlato anche della decisione di fare coming out. "È stata una scelta che ho meditato a lungo. L’ho fatto perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente" ha dichiarato Carta che poi ha concluso: "Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete".