FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lo scherzo ad Adriana Volpe: "Le Iene" le rapiscono il barboncino Grace

La conduttrice vittima della trasmissione di Italia 1

Anche Adriana Volpe è caduta nella rete de "Le Iene". La conduttrice è infatti l’ultima vittima della trasmissione di Italia 1 che le ha fatto passare un weekend da incubo tra lacrime e agitazione. Durante un fine settimana iniziato in una Spa all’insegna del relax accompagnata dalla sua amata cagnolina Grace, la presentatrice si imbatte in un uno strano uomo, ossessionato dal barboncino al punto tale da offrirle un assegno da 70mila euro.

 

"Non c’è cifra", risponde senza tentennamenti l’ex modella sempre più stupita dalla strana situazione. L’uomo decide quindi di agire e, approfittando dell’assenza di Adriana, si intrufola nella sua stanza per rapire il cagnolino. Dopo varie peripezie e prima che la situazione degeneri, intervengono Stefano Corti e Alessandro Onnis che riconsegnano Grace alla legittima proprietaria che in lacrime, ma sollevata dichiara: "Mi avete fatto passare un weekend da incubo".