FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Live - Non è la D'Urso" vince la sfida della domenica 

Punte di 4 milioni per il programma di Barbara dʼUrso nonostante le partite e la maratona elettorale

La sfida della domenica sera non era facile. Ma la battagliera Barbara d'Urso, quando l'azienda le ha chiesto di spostare la collocazione del suo "Live - Non è la D'urso", ha accettato senza riserve. E i risultati ora premiano quella che un sondaggio del "Corriere della Sera" ha eletto "personaggio più influente dell'anno". Il programma è stato infatti il più visto della serata raccogliendo davanti al video due milioni e 500mila spettatori pari al 13.9% di share con punte di 4 milioni. "E' incredibile", scrive Barbara su Instagram. 

LEGGI ANCHE >  

Barbara d'Urso incoronata "personaggio tv più influente del decennio": "Sono stata al passo con i tempi"

 

"Una serata già complessa - prosegue la conduttrice - in cui si sono aggiunti Napoli-Juve e gli speciali per i risultati elettorali. Anche 'Domenica Live' si conferma programma più visto della sua fascia". 

 

Nel corso delle oltre tre ore di diretta, il programma ha toccato picchi di quasi 4.000.000 spettatori, con il 20% di share. Ottimo riscontro anche sul pubblico femminile: 29.50% di share tra le donne 20-24enni e il 24.30% tra le 15-19enni.

 

In day-time, sempre bene “Domenica Live”, leader assoluto della sua fascia con 2.375.000 spettatori totali e il 13.90% di share. Il contenitore pomeridiano di VideoNews tocca picchi di 2.748.000 di spettatori, con il 16.97% di share.

 

Quella di "Live" è stata davvero una puntata imperdibile, con ospiti di primo piano. Dal caso Luigi Mario Favoloso che dopo la scomparsa ha deciso di raccontare tutta la sua verità in esclusiva alla D'Urso a Paola Barale che ha affrontato le sfere e si è raccontata a cuore aperto.

Senza dimenticare la vicenda di Gerardina Trovato, la cantante catanese appena esclusa da Sanremo ha confessato di vivere con 80 euro al mese della Caritas.  

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali