FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'"Isola dei Famosi 2021" parte a razzo con gli ascolti

La prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi ha raccolto più di tre milioni e mezzo di spettatori per il 21,7% di share


Isola dei famosi: la carta d'identità dei naufraghi

Ottimo esordio per la nuova edizione de “L’Isola dei famosi” condotta da Ilary Blasi. In tv, la prima puntata ha appassionato 3.602.000 spettatori totali con il 21.7% di share (che sale al 23.2% sul target 15-64 anni). Nella fascia di prima serata il programma ha raggiunto 4.973.000 spettatori. In particolare, ottimo risultato sui giovanissimi: 35.50% di share sul target 15-24 anni. .

 

 

Molto buoni anche i risultati sui social network dove il reality, prodotto da Banijay Italia, ha generato 1.600.000 interazioni totali ed è stato il programma d'intrattenimento più commentato dell'intera giornata di lunedì. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #ISOLA ha dominato il podio dei TT Italia e Mondo. Sulle piattaforme Mediaset (i siti mediasetplay.it, isola.mediaset.it e l'app MediasetPlay), boom di visualizzazioni streaming: gli utenti che hanno seguito in diretta la prima puntata de "Isola dei famosi" sono stati 290.000.

 

Ilary Blasi, sinuosa in nero e la gaffe sulla "patata"

 

"'L’Isola dei Famosi' è tornata per portare leggerezza e divertimento - ha commentato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri -. Ilary Blasi, con la consueta ironia, insieme agli opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, e l'inviato Massimiliano Rosolino, ha guidato con energia e ritmo i naufraghi. Un viaggio iniziato con successo, per il quale ringrazio l’intero team, dal regista Roberto Cenci all’imponente macchina produttiva".

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali