FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Lisa Fusco, incidente in tv: dopo la "spaccata" si rompe un gomito

A "Mezzogiorno Italiano" la subrettina napoletana non è più riuscita a rialzarsi dopo la performance e la trasmissione è stata interrotta

Lisa Fusco, incidente in tv: dopo la "spaccata" si rompe un gomito

Si è cimentata nel suo cavallo di battaglia, ma qualcosa è andato storto, e dopo la famosa "spaccata", Lisa Fusco è rimasta a terra e non è più riuscita a rialzarsi. Brutto incidente per la subrettina a "Mezzogiorno italiano", tanto che la trasmissione di Arianna Ciampoli è stata subito sospesa. Tra la preoccupazione della conduttrice e dei fan. "Mi sono rotta un gomito e adesso dovrò portare il gesso", racconta la showgirl a Tgcom24.

Lisa Fusco, incidente in tv: dopo la "spaccata" si rompe un gomito

Il video è diventato subito virale con migliaia di condivisioni sui social, dove non è mancata l'ironia, soprattutto per i tacchi alti. "Non è una questione di scarpe, il pavimento era troppo scivoloso e me ne sono accorta tardi", assicura la showgirl che è stata ricoverata all'ospedale San Pietro di Roma.

Lisa si è fatta conoscere al grande pubblico dopo la sua partecipazione a "L'Isola dei Famosi" e recentemente Piero Chambretti l'ha voluta più volte come ospite nel suo programma. E proprio al "Grand Hotel Chiambretti" la Fusco si è cimentata nella performance della spaccata che ha regalato alla trasmisisone il picco di ascolti. "L'ho dedicata a Barbara D'Urso, perché vorrei essere invitata da lei in trasmissione, mi auguro che le persone come me, basse di statura ma talentuose, trovino uno spazio in tv", aveva detto la subrettina. Chissà che per lei non sia arrivato il momento giusto.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali