FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le magie di Vittorio Sgarbi: riesce a litigare contemporaneamente in due trasmissioni

Il servizio di Striscia sul noto critico d’arte ospite del programma "Dalla Vostra Parte" mentre è in linea a "La Zanzara"

Vittorio Sgarbi è ormai famoso per le sue colorite sfuriate televisive nelle quali si scaglia con veemenza contro il malcapitato di turno. Eppure il noto critico d’arte riesca ancora a stupire. È infatti riuscito in un’impresa degna di un prestigiatore: litigare contemporaneamente in due trasmissioni. Striscia la Notizia mostra infatti questa nuova abilità di Sgarbi che, ospite del programma televisivo "Dalla Vostra Parte", condotto da Maurizio Belpietro su Rete Quattro, litiga con Alessandro Mustillo esponente del Partito Comunista.

Poco dopo, approfittando di una pausa, si collega con il programma radiofonico "La Zanzara" dove invece è protagonista di un acceso scontro con un militante grillino a cui dà del "morto di sonno e cadavere". Scoperto dal conduttore che gli chiede spiegazioni, il critico d’arte risponde con nonchalance: "Parlo con la Zanzara dove c’è uno che mi offende, così faccio una cosa in stereofonia".