FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lauren Graham: "Seppi della fine di Una mamma per amica con una telefonata"

Lʼattrice, ora nel cast della serie tv "Parenthood", si sfoga per il trattamento ricevuto in passato

Lauren Graham, una mamma per amica
-olycom

In Italia è diventata popolare grazie al ruolo di giovane madre in "Una mamma per amica", ma per Lauren Graham non è stata un'esperienza tutta rose e fiori. Ospite del talk show di Seth Meyers, l'attrice si è infatti sfogata ricordando di essere stata informata della fine della serie con una telefonata: "Il mio agente mi chiamò mentre ero al ristorante e mi disse 'E' cancellato'. Ecco come venni a saperlo".

"Ero in un ristorante e avevo il cellulare spento. Ad un certo punto venne una cameriera al mio tavolo è mi chiese 'Sei Lauren Graham? C'è il tuo agente al telefono'. Mi sembrava di essere in un film Anni Quaranta. Andai alla cornetta e mi disse 'E' cancellato'. Ecco come scoprii che la serie era finita".

Le cose sono andate diversamente con "Parenthood", in cui veste i panni della fotografa Sarah Braverman. Dopo sei stagioni il 29 gennaio la serie chiuderà i battenti e questa volta - fortunatamente per lei - non si è trattata di una sorpresa.