FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Laura Efrikian e il matrimonio con Gianni Morandi: "Quando ci siamo lasciati nessuno mi ha più voluta in tv"

In unʼintervista tv lʼattrice ha ricordato la storia dʼamore con il cantante, la perdita di una bimba e poi il divorzio

Tgcom24

Conduttrice, annunciatrice e attrice, Laura Efrikian è stata anche la prima moglie di Gianni Morandi. In un'intervista tv a "Oggi è un altro giorno" ha ripercorso la sua vita e la storia d'amore con il cantante. Entrambi giovanissimi, si sposarono nel 1966 rimanendo insieme fino al 1979. La donna si porta dietro il dolore della perdita della loro primogenita e non rimpiange nulla delle scelte fatte, anche quella di aver abbandonato per anni la carriera. Ma quando ha tentato di ritornare: "In Rai poi non mi volevano più, perché ormai ero compromessa come moglie di Morandi".

La Efrikian ha raccontato di aver vissuto un amore puro: "Noi ci amavamo davvero, ma il primo amore si secca subito e credo che questo non aiuti. Sei giovane e lo vivi con una tale passione e un tale entusiasmo. Io ho mollato tutto, anche se ero un’attrice emergente. Poi cresci e inizi a farti delle domande, cominci a capire che quella botta d’amore è stata importante ma forse non ti accompagnerà fino alla fine dei tuoi giorni”.



La donna ricorda che l'aver lasciato il lavoro per dedicarsi alla famiglia ha fatto sì che avesse dovuto poi rinunciare al mondo dello spettacolo, quando in un secondo momento aveva deciso di rientrarci. La storia con Morandi è stata costellata da gioie e grandi dolori. Da una parte l'arrivo di due figli, Marianna e Marco e dall'altra la morte della loro primogenita Serena poche ore dopo il parto.


A proposito del divorzio da Morandi, Laura Efrikian ha spiegato: "Non parliamo di colpe, nessuno ha colpe. Questi sono avvenimenti della vita. Quando si arriva alla chiusura, vuol dire che prima ci eravamo fatti tante domande. Finite le domande, ci siamo stretti la mano e io me ne sono andata".



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali