FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'attore Danny Masterson arrestato per stupro: rischia il carcere a vita

La star di "The Ranch" costrinse a fare sesso tre donne tra il 2001 e il 2003

Un altro scandalo sessuale investe il dorato mondo di Hollywood e dintorni. Questa volta a finire sul banco degli imputati per abusi sessuali è l’attore di "The Ranch", Danny Masterson, 44 anni, che è stato arrestato a Los Angeles per stupro.

Secondo il procuratore generale di Los Angeles l'attore, 44 anni, avrebbe costretto al sesso tre donne in tre diversi episodi tra il 2001 e il 2003. 
Prime indagini sul suo conto erano state già avviate nel 2016 e in seguito a questo l'attore era stato allontanato dalla serie Netflix “The Ranch”. Di recente altre quattro donne appartenenti alla chiesa di Scientology, di cui anche Masterson è un adepto,  hanno dichiarato di essere state molestate e lo hanno denunciato alla polizia.
Adesso spetta alla giustizia dichiarare la sua colpevolezza. La prima udienza è stata fissata per il prossimo 18 settembre

 


Se condannato rischia tra i 45 anni e il carcere a vita. Le manette per Masterson sono scattate lo scorso mercoledì e la cauzione è stata fissata a tre milioni e 300mila dollari. Lui si è dichiarato ovviamente innocente. 
 

Masterson è sposato dal 2011 con l'attrice Bijou Phillips e hanno una figlia, Finna Francis, sei anni. Ha iniziato la sua carriera a 4 anni come baby modello entrando poi nel mondo delle pubblicita'. Nel 1993 esordisce nel cinema in "Beethoven 2", dove interpreta Seth. Successivamente ha ruoli in "Bye Bye Love" e soprattutto in "Face/Off", dove è Karl, fidanzato della figlia del protagonista. Ma il successo vero e proprio è con la parte di Steven Hyde nella sit-com americana "That '70s Show". 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali