A LOS ANGELES

L'attore Danny Masterson arrestato per stupro: rischia il carcere a vita

La star di "The Ranch" costrinse a fare sesso tre donne tra il 2001 e il 2003

18 Giu 2020 - 16:26
 © IPA

© IPA

Un altro scandalo sessuale investe il dorato mondo di Hollywood e dintorni. Questa volta a finire sul banco degli imputati per abusi sessuali è l’attore di "The Ranch", Danny Masterson, 44 anni, che è stato arrestato a Los Angeles per stupro.

Secondo il procuratore generale di Los Angeles l'attore, 44 anni, avrebbe costretto al sesso tre donne in tre diversi episodi tra il 2001 e il 2003. 
Prime indagini sul suo conto erano state già avviate nel 2016 e in seguito a questo l'attore era stato allontanato dalla serie Netflix “The Ranch”. Di recente altre quattro donne appartenenti alla chiesa di Scientology, di cui anche Masterson è un adepto,  hanno dichiarato di essere state molestate e lo hanno denunciato alla polizia.
Adesso spetta alla giustizia dichiarare la sua colpevolezza. La prima udienza è stata fissata per il prossimo 18 settembre

Se condannato rischia tra i 45 anni e il carcere a vita. Le manette per Masterson sono scattate lo scorso mercoledì e la cauzione è stata fissata a tre milioni e 300mila dollari. Lui si è dichiarato ovviamente innocente. 
 

Masterson è sposato dal 2011 con l'attrice Bijou Phillips e hanno una figlia, Finna Francis, sei anni. Ha iniziato la sua carriera a 4 anni come baby modello entrando poi nel mondo delle pubblicita'. Nel 1993 esordisce nel cinema in "Beethoven 2", dove interpreta Seth. Successivamente ha ruoli in "Bye Bye Love" e soprattutto in "Face/Off", dove è Karl, fidanzato della figlia del protagonista. Ma il successo vero e proprio è con la parte di Steven Hyde nella sit-com americana "That '70s Show". 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri