FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"La Pupa e il Secchione e Viceversa": scatta il bacio tra De Benedetti e la Manente

Seconda puntata per il reality condotto da Paolo Ruffini e le cose iniziano a scaldarsi oltre lʼimmaginabile tra scambi di coppie e attrazioni fatali...

E' bastata una puntata di riscaldamento ai protagonisti de "La Pupa e il Secchione e Viceversa" perché le cose si facessero davvero hot. Nella seconda puntata del reality condotto da Paolo Ruffini, complice anche un rimescolamento della coppie, alcune relazioni si sono fatte molto più strette. E così tra il latinista Giovanni De Benedetti e l'influencer Stella Manente, è scattato un bacio appassionato. Eliminata la coppia Mariano-Genna.

 

 

LEGGI ANCHE:"La Pupa e il Secchione e Viceversa": ecco tutte le bellezze e i cervelloni in gara 

 

Lo scambio di coppie avvenuto rispetto alla prima puntata ha fatto scattare una chimica diversa e improvvisamente alcuni tasselli sembrano essere andati al loro posto. L'avvicinamento tra De Benedetti e la Manente è iniziato durante una serata in compagnia. Insieme sul divano, tra grattini e carezze sulle gambe, il latinista ha iniziato a prendere le misure e l'influencer non ha respinto le avance. 

 

Ma la cosa poi si è concretizzata più tardi, quando, mentre si trovano insieme sul letto insieme ad altri concorrenti, lui ha iniziato ad abbracciarla e a baciarla. Prima timidamente poi in maniera sempre più decisa, passando dalle braccia al collo. Facendo così cedere le resistenze di Stella che si è girata e si è lasciata andare a un bacio appassionato. Se lo sviluppo può stupire molti c'è anche da sottolineare che tra i Secchioni De Benedetti è quello che a una cultura notevole associa un aspetto tutt'altro che disprezzabile. Insomma, Stella pare essersi presa il pezzo più pregiato, e anche per questo Carlotta, l'ex Pupa di Giovanni, sembra aver vissuto la cosa con un pizzico di gelosia.

 

"La Pupa e il Secchione e Viceversa": il bacio tra De Benedetti e la Manente

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali