SU CANALE 5

"La forza di una donna", le trame della settimana dal 23 al 28 febbraio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

18 Feb 2026 - 10:00
 © Da video

© Da video

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nelle prossime puntate di "La forza di una donna", la serie televisiva turca in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 16.05. Ecco cosa vedremo nel corso degli episodi trasmessi nella settimana dal 23 al 28 febbraio.

Tutti gli episodi de "La forza di una donna" sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

La Forza di una donna: le anticipazioni dal 23 al 28 febbraio

Ceyda riceve una telefonata improvvisa da sua sorella e, costretta a tornare in fretta al paese, chiede aiuto a Emre. L'uomo, però, si rifiuta di sostenerla: ha appena scoperto qualcosa che lo ha profondamente sconvolto e non riesce a mettere da parte il proprio turbamento.

Jale comunica a Ceyda i risultati del test di paternità: l'esito è scioccante. Arda non è figlio né di Emre né di Ceyda. È evidente che in ospedale sia avvenuto uno scambio di culle. Nonostante tutto, Ceyda è determinata a crescere il bambino come se fosse suo, ignorando i tentativi di Bahar di farle aprire gli occhi: il suo vero figlio, da qualche parte, potrebbe aver bisogno di lei.

Nisan appare profondamente ferita e piena di rancore nei confronti di Arif. Bahar, dopo aver scoperto che è stata Sirin a parlarle dell'incidente, decide di affrontarla per chiedere spiegazioni. Sirin, dal canto suo, chiede scusa ad Arif per aver messo i bambini contro di lui e lo ringrazia per aver concesso il suo negozio a Enver.

   

videovideo

Il cast e i personaggi

L'attrice Özge Özpirinçci - già nota in Italia per aver preso parte alla serie "Il Dottor Alì" - interpreta la protagonista della serie Bahar Çeşmeli, una giovane cresciuta senza la madre e costretta a crescere due figli da sola dopo la scomparsa del marito.

Il marito Sarp, creduto all'inizio morto e nuovamente tornato nella vita della protagonista, è interpretato da Caner Cindoruk, mentre la mamma di Bahar, Hatice, è l'attrice Bennu Yıldırımlar.

Nel cast compaiono anche Seray Kaya nel ruolo della sorellastra di Bahar, Şirin, e Feyyaz Duman nel ruolo di Arif, il nuovo compagno di Bahar.