FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kabir Bedi: "Di Sandokan ce n'è uno solo. Can Yaman? Sarà il pubblico a giudicarlo"

Ai microfoni di "Live from Hollywood" l'attore indiano ha parlato del divo turco protagonista del film tratto dall'omonimo libro di Emilio Salgari

"Di Sandokan ce n'è solo uno!", dice Kabir Bedi, indimenticabile protagonista della serie cult: ed è lui. L'attore indiano lo ha dichiarato ai microfoni di "Live from Hollywood", la trasmissione di Pascal Vicedomini in diretta streaming sui social media e sul sito del "Los Angeles, Italia Festival", parlando a lungo del divo turco Can Yaman, nuovo volto del rifacimento di "Sandokan", le cui riprese dovrebbero iniziare a breve: "Se Can Yaman avrà successo? E' bravo ma sarà il pubblico a sentenziarlo".
 

Can Yaman vs Kabir Bedi, chi vince la sfida?  


 

Kabir Bedi ha sottolineato: "Ho visto alcune serie di cui l'attore turco è protagonista. Lo trovo bravo ed avrà successo sempre più, ma a stabilire l'affermazione popolare del nuovo Sandokan sarà esclusivamente il pubblico mondiale come avvenne per me che proprio in virtù di quell'interpretazione fui chiamato anche come antagonista di James Bond".

 

Can Yaman si allena con la sciabola per diventare Sandokan nelle serie tv

 

Niente formule, niente di prestabilito: per l'attore indiano, attualmente impegnato nel lancio mondiale del libro autobiografico che presto arriverà anche in Italia con Mondadori, il segreto sta nell'affidarsi ai giusti tempi e ai giusti modi di lavorazione, anche se confida nelle nuove tecnologie per un prodotto sorprendente. Nessun consiglio diretto a Yaman quindi, solo un appunto dal sapore agrodolce: "Sandokan non può essere ricreato, deve avere la stessa immagine per far sì che possa essere ricordato per sempre."

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali