Fotogallery - Isola dei Famosi: le naufraghe mantengono la calma con baci e yoga
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa
Il naufrago ha superato Matilde Brandi nella sfida decisiva
© Da video
Edoardo Stoppa è il primo finalista dell'edizione 2024 de "L'Isola dei Famosi". Il concorrente ha ottenuto il suo posto tra i naufraghi che parteciperanno all'ultimo appuntamento con la trasmissione in programma mercoledì 5 giugno in prima serata su Canale 5.
A due puntante dalla finalissima è tempo di sapere chi farà parte dei candidati che potranno aggiudicarsi la vittoria e il montepremi di questa edizione: i concorrenti hanno dovuto superare una serie di prova prima di arrivare alla sfida finale. La prima di questa è stata ribattezzata "parole alla deriva". Ad aggiudicarsi la sfida è stata Matilde Brandi che raggiunge al duello finale Edoardo Stoppa, che precedentemente, aveva vinto la prova che lo vedeva sfidare tutti gli altri naufraghi.
La prova decisiva è quella del "Naufrago Vitruviano": Brandi e Stoppa devono resistere più tempo possibile appesi a una botola. A vincere la prova è Stoppa ed è proprio lui a conquistare il primo posto in finale. "Voglio ringraziare il pubblico per avermi votato nelle sfide precedenti - ha detto il prima finalista di questa edizione -. Sono contento perché è una testimonianza che il lavoro che sto facendo qui è buono".
© Frezza La Fata/Ipa
© Frezza La Fata/Ipa