ALTRUISTA O STRATEGA?

Sull'"Isola dei Famosi" è scontro aperto tra Matilde e Artur per il pesce

La showgirl rimprovera il compagno di pensare sempre prima a se stesso

29 Mag 2024 - 11:15
 © Da video

© Da video

Sull'Isola dei Famosi il cibo è il tema intorno a cui ruotano la maggior parte delle discussioni tra i naufraghi. Ad infuocarsi sul pesce questa volta è stata Matilde, che tra una battuta e l'altra ha accusato Artur di pensare solo a se stesso. Tornando da una ricca pesca il modello ha annunciato: "Questo e altro per voi...". In tutta risposta la showgirl ha mimato il naso che si allunga, dandogli così del bugiardo.

Fotogallery - Isola dei Famosi: le naufraghe mantengono la calma con baci e yoga

1 di 10
© Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa © Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Frezza La Fata/Ipa

© Tgcom24

© Tgcom24

Sull'Isola dei Famosi Edo imita Artur

 Dopo l'eliminazione di Dario Cassini, i naufraghi rimasti continuano la loro avventura. Dopo aver pescato, Artur torna dai compagni con un ricco bottino e il sorriso sulle labbra, fiero del suo operato. "Sono andato in pescheria e oggi era tutto in offerta", scherza mostrando i pesci. L'uomo si lancia poi in un bizzarro discorso di ringraziamento: "Dedico questi pesci a tutte le persone che mi stanno salvando. Grazie a voi ragazzi sono ancora qua, a continuare il mio percorso. Per il momento possiamo mangiare un po' di pesce". La scenetta ispira immediatamente la fantasia del compagno Edoardo, che lo imita tra le risate generali. "Voglio dedicarlo a mio cugino Donatello, a mio padre Piergiorgio e mia madre Luisa. A tutti i miei amici e ovviamente a voi, che spero mi sosterrete anche in questa puntata. Votatemi, sono ancora in nomination... questi li ho pescati per voi, Vi amo".

Sull'Isola dei Famosi Matilde contro Artur

 Edoardo non è l'unico ad aver notato che dietro le azioni di Artur è sempre presente una buona dose di strategia. Anche Matilde (che in puntata lo ha accusato di aver rubato il cibo) pensa che i suoi gesti non siano affatto genuini. Quando Artur le mostra sorridente i pesci, dichiarando di averli catturati per il gruppo, lei fa il gesto del naso che si allunga. "Perché fai così?", le domanda infastidito. "Hai la coscienza sporca?", ribatte decisa la showgirl. "Che l'hai pescato per noi è un'affermazione in più, è normale. Lo stai enfatizzando, ma va bene sei fatto così. Edo ne pesca duecento al giorno arriva e li mette lì senza dire nulla".

Isola dei Famosi, la reazione di Artur

 L'atteggiamento ostile della compagna non piace affatto ad Artur: "Da un po' di tempo Matilde fa delle battutine sul cibo, sinceramente non mi fa piacere. Abbiamo un rapporto tranquillo, ma questa cosa non mi piace e gliel'ho detto". Da parte sua la Brandi crede che il naufrago non si impegni così tanto come dice. "Ha la fortuna di pescare ma poi non va a prendere le esche, a prendere la legna non ci va... Mette sempre lui davanti a tutti. Quando oggi ha detto che aveva pescato per noi, mi ha fatto ridere".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri