FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", la moglie di Paolo Noise su Instagram: "Mi sono spaventata, è stata una cosa grave"

Stefania Caroli ha condiviso con i follower le sue impressioni sull'infortunio del marito: "L'importante è che ora stia bene"

"Isola dei Famosi", la moglie di Paolo Noise su Instagram: "Mi sono spaventata, è stata una cosa grave" - foto 1
Da video

Paolo Noise è stato costretto ad abbandonare "L'Isola dei Famosi" nella sesta puntata del programma condotto da Ilary Blasi: lo speaker de "Lo Zoo di 105" ha dovuto lasciare il gioco a causa di un infortunio.

Per Noise non è stata certo una scelta semplice, dal momento che avrebbe continuare il suo percorso in Honduras insieme al suo collega e amico Marco Mazzoli, che lui stesso aveva convinto a partecipare.

 

 

Dopo la comunicazione ufficiale sul ritiro, i due amici si sono lasciati andare a un commovente abbraccio e a una promessa: "Ora devi vincere anche per me", è stata la richiesta di Noise a Mazzoli.

 

 

Nel frattempo, su Instagram la moglie di Paolo ha voluto condividere con i suoi follower le impressioni sull'infortunio del marito: "Mi sono spaventata tantissimo - ha detto Stefania Caroli -, l'importante che adesso stia bene", ha detto. La donna, che poche settimane fa era andata proprio sull'Isola per dare la carica al compagno, si trova ora in Messico e racconta di aver vissuto momenti di apprensione: "Mi trovo in Messico e non è stato facile perché mi sono spaventata tantissimo: è stata una cosa molto grave, ma non importa se adesso sta bene. Bisogna fare degli accertamenti molto importanti che farà appena torneremo in Italia. Per me lui ha vinto comunque perché è il mio eroe", ha aggiunto.

 

 

Caroli ha poi raccontato il disappunto del marito per dover lasciare il programma, nonostante nelle prime settimane Noise volesse andar via. Dopo la sorpresa che aveva ricevuto proprio dalla sua Stefania, il conduttore radiofonico aveva iniziato a coltivare il desiderio di uscire vincitore dalla trasmissione: "L'importante adesso è che Paolo stia bene e torni a casa da me. È dispiaciutissimo, dopo avergli rotto tanto i cog***ni che se ne voleva tornare a casa, questa Isola lui la voleva vincere". 

 

 

Fotogallery - Le emozioni della sesta puntata dell'Isola dei famosi 2023

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali