FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Fabio dei Jalisse furioso con Mazzoli dopo la nomination

Il cantante non ha preso bene la decisione del leader di mandarlo al telvoto


"Isola dei Famosi", Fabio dei Jalisse furioso con Mazzoli dopo la nomination - foto 1
Da video

Sull' "Isola dei Famosi" il cerchio si stringe.

Marco Mazzoli, leader della settimana, ha deciso di mandare al televoto Fabio dei Jalisse giustificando la scelta con il fatto che ci siano state delle incomprensioni tra di loro. Il cantante, però, non l'ha presa bene e lo ha affrontato a muso duro: "Non mi prendere per il c***".

 

Il cantante è rimasto sorpreso dalla nomination di Marco Mazzoli, ma non è stato questo a farlo rimanere male: "Ieri sera mi aspettavo che nominasse Paolo, invece di fare il mio nome. Per me andava bene, ma poi ha detto che lo faceva perché c'erano stati degli screzi... Eh no".

 

Fabio dei Jalisse: "Non mi prendi per il c***"

 "Fabio ha quindi affrontato il leader, per fargli sapere la sua opinione su quanto successo: "Non mi prendere in giro, non mi faccio prendere per il c***. Ti dà fastidio se ti dico che ti ho conosciuto meglio? O pensi che tutti debbano essere ai tuoi ordini? Sei un principino, l'ho sempre detto".

 

Marco Mazzoli: "Godo se ti sbattono fuori"

  "Ti ruga il c*** che sei qui con tua moglie, ma non è colpa mia. Te l'ho già spiegato, non sapevo che dovevamo dare due nomi. Ho fatto una votazione strategica e ho nominato Pamela", ha replicato lo speaker. "Quando mi hanno chiesto il secondo nome non sapevo chi nominare, mi hai visto che ero in difficoltà. La motivazione me la sono inventata", ha ammesso. "Speravi di essere sempre immune? Guarda, anzi adesso ti voterei proprio volentieri. Godo se ti sbattono fuori la prossima settimana".

L'Isola dei famosi 2023, il bikini di Cristina Scuccia 

Le foto dall'Honduras

Leggi Tutto Leggi Meno

 

Il cambiamento del leader

  Dopo aver rivisto la moglie Stefania (e averle chiesto di risposarlo), Marco Mazzoli è diventato molto più agguerrito. Lui stesso è il primo a essere sorpreso della trasformazione: "Che cambiamento ho fatto? Da che volevo andarmene a ritrovarmi oggi leader. Durante la prova ho pensato: tanto non mi faranno mai andare via, la vinco. Non ho barato, ho sempre avuto le gambe molto forti e ce l'ho fatta. Quindi questa settimana sono immune, pensa che caz***e. Volevo andarmene e adesso mi sono auto incastrato nel gioco".

 

La promessa di Mazzoli

  Ormai il reality è arrivato a metà e ora la vittoria fa sempre più gola ai naufraghi: "Iniziamo a contare i giorni in meno, quindi mi è presa così. Mi sono attenuto alla promessa, avevo detto che se gli ascoltatori mi lasciavano dentro io andavo fino in fondo"

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali