FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo a confronto | Lui: "Soubrette mancata, rubi e fingi infortuni"

A "L'Isola dei Famosi" la replica della naufraga: "È falso, non lo posso guardare mi viene da vomitare", ma Alvin la rimprovera...

È davvero pesante il confronto a "L'Isola dei Famosi" tra Andrea Lo Cicero e Nathaly Caldonazzo. I due naufraghi si sono scontrati duramente nei giorni passati e hanno continuato a discutere durante la settima puntata del reality-show. Si sono attaccati in tutti i modi. Andrea lo Cicero ha etichettato Nathaly come "soubrette cattiva e falsa", mentre la showgirl lo ha accusato di essere una "primadonna mancata". Non si sono risparmiati e hanno continuato a offendersi anche in diretta. 

"Mi ha detto anche testa di c***o. Deve avere il coraggio di dirlo", ha rivelato Nathaly ma Alvin l'ha subito ripresa: "Manteniamo l'equilibrio, siamo in prima serata". Questo non ha fermato la showgirl che ha aggiunto: "È falso, neanche lo posso guardare, mi viene da vomitare".

 

Andrea Lo Cicero ha spiegato il perché di tanto astio. La showgirl avrebbe dichiarato la sua antipatia per il naufrago già prima dell'inizio del reality e poi avrebbe parlato dei suoi figli durante le loro discussioni in Honduras. "Hai parlato dei miei figli, uno deve nascere. Sei irrispettosa, maleducata e un'arrampicatrice sociale. Rubi, ti comporti male e fai giochi da adolescenti, quante volte sei andata in infermeria per finti infortuni? Tante. Questo è irrispettoso per chi gareggia. Io faccio l'atleta e sono venuto a giocare. Tu sei una soubrette mancata, sei lontana da quello che facevi e infatti, non fai più niente. Rompi solo le scatole", ha dichiarato il naufrago. 

La replica di Nathaly non si è fatta attendere. "Mi disgusta. Arrampicatrice sociale a me che non ho mai preso un euro da un uomo. Continuo a fare teatro proprio perché non ho porte aperte. Questo signore, maleducato, non sa che certe cose non si devono dire. Io non mi sono mai permessa di dirti parolacce. Ha messo tutti contro di me, mi fa bullismo, mi fa schifo. E poi non mi dà neanche da mangiare", ha concluso Nathaly che più tardi ha nominato Andrea Lo Cicero che, però, non ha ricambiato la nomination. 

 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali