FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"L'Isola dei Famosi", la madre di Cristina Scuccia: "La tua felicità è la mia"

La mamma dell'ex suora rassicura la figlia sulla sua relazione: "Aspetto il tuo ritorno per parlare da sole di ciò che desideri" 

A "L'Isola dei Famosi" Cristina Scuccia ha rivelato di essere innamorata e di avere una persona che l'aspetta fuori dal reality-show. L'ex suora non ha voluto svelare altro, non ha rivelato l'identità del "suo nuovo amore" e neppure se si tratta di un uomo o di una donna. La naufraga, però, ha dichiarato di essere preoccupata del giudizio della madre alla quale aveva negato, prima di partecipare al gioco di Canale 5, di essere innamorata. La madre di Cristina, però, è intervenuta durante la settima puntata per rassicurare la figlia. 

In una lettera la madre dell'ex suora dimostra tutta la sua vicinanza alla figlia. "Come dice Papa Francesco una mamma sa custodire, legare nel cuore e vivificare. L'amore per una figlia è un grande dono e la tua felicità è la mia. Qui ti seguiamo tutti. I nipotini non vedono l'ora di vederti, soprattutto nonna Lucia. Spero che queste mie righe possano arrivarti, aspetto il tuo ritorno per abbracciarti e parlare da sole di tutto ciò che desideri. Io sarò sempre con te. Un bacio mamma", scrive la madre di Cristina Scuccia. 

La replica della naufraga - Cristina Scuccia non riesce a trattenere le lacrime. "Non avevo dubbi", dichiara la naufraga che aggiunge: "So che mi ama e che vuole la mia felicità. Io già ho subito un cambiamento radicale e già in quel caso ho avuto paura di deluderla e lei, invece, ha accolto la mia felicità e la mia decisione, anche papà prima di volare via". 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali