FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", Miryea rompe con Vera e le "valchirie"

L'ex Pupa non si fida più della regista e sbotta con Isolde: "Devo imparare a fidarmi meno delle persone"

All'"Isola dei Famosila convivenza forzata mette a dura prova i naufraghi e spesso anche i rapporti più saldi, sono destinati ad incrinarsi. E l'amicizia nata tra Miryea Stabile e Vera Gemma sembrerebbe essere giunta al capolinea. Parlando con Isolde Kostner, la giovanissima naufraga ha confidato di essere rimasta male per l’atteggiamento della regista: "Devo imparare a fidarmi meno delle persone" è la sua amara riflessione, aggiungendo in maniera determinata: "Con Vera ho chiuso".

 

 

 

Miryea si confida con Isolde rivelando che nella quotidianità cerca di andare sempre d’accordo con tutti e che sull'Isola è rimasta molto male per il comportamento che Vera ha avuto nei suoi confronti. "Predicava tanto il discorso dell'amicizia e della fiducia quando lei è stata prima a tradirla", e aggiunge: "Mi sono sentita presa in giro, non mi sento più parte del gruppetto", con Vera, Fariba e Beatrice.

 

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"

 

Durante il periodo su Playa Esperanza, l’attrice romana ha detto alla giovane che molti tra i naufraghi le parlavano alle spalle. Accuse rivelatesi poi false. Miryea è molto rammaricata per questo comportamento.

 

Nel frattempo, il gruppo cerca un confronto proprio con Miryea dopo che, a detta di Valentina, si era creato un "gioco di menzogne". Ad Andrea non è piaciuto l’essere tirato in mezzo e frainteso dopo che aveva consigliato alla giovane di mostrare un lato di sé che non fosse solo frivolo. Valentina raccomanda a Miryea di farsi sempre una propria opinione e di andare sempre alla fonte da cui le arrivano le notizie. L’unica soluzione che l'ex Pupa vede a questo punto è ripartire da zero con tutti e ripristinare gli equilibri passati.

 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali