FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Isola dei Famosi, in attesa del terzo serale Stefano Orfei è il nuovo leader

Chi sarà eliminato? E come finirà "lʼaccendino-gate"? In attesa di avere queste risposte a Cayo Paloma la vita continua. E qualcuno inizia a dare segni di scoraggiamento...

isola dei famosi prova leader
sito-ufficiale

Stasera terza puntata serale per "L'Isola dei Famosi 2016".

In attesa di sapere che sarà eliminato, chi nominato e se ci saranno nuovi sviluppi sull'"accendino-gate", a

Cayo Paloma

i naufraghi hanno un nuovo

leader

.

Stefano Orfei

ha vinto la prova di domenica.

Fiordaliso

intanto confessa di valutare l'ipotesi del ritiro...


Su Isla Desnuda

Andrea, Giacobbe, Paola

e

Patricia

continuano la loro convivenza ricca di privazioni: niente fuoco, poco cibo, nessun aiuto. In settimana, però, lo Spirito Dell'Isola ha deciso di premiare la creatività delle ragazze donando loro alcuni strumenti essenziali per crearsi dei costumi; Giacobbe e Andrea, invece, hanno preferito continuare il loro gioco senza veli, rispettando pienamente lo spirito di Isola.

A Cayo Paloma i sette protagonisti della Prova Leader si raccontano: Stefano è contento, Simona gli riconosce un ruolo di "

leader naturale

" che va oltre a questa vittoria.

Fiordaliso

rivela che la noia la sta consumando e sta iniziando a valutare l'ipotesi di ritirarsi. Simona prova a parlarci e si offre di aiutarla, riconoscendo il suo stato di malessere.



Su Isla Desnuda intanto gli equilibri sembrano mutare.

Andrea

riconosce la metamorfosi in positivo di

Paola

, soprattutto nei confronti di

Patricia

. Questo le regala un nuovo ruolo all'interno del gruppo, venendo coinvolta in una battuta di pesca con Andrea e Giacobbe. I desnudi raccolgono granchi nel loro immancabile sacchetto di iuta.

I problemi dei naufraghi di

Cayo Paloma

sono altri. Il principale è la

fame

. Decidono di aprire la scatoletta contenuta nella seconda cassa del kit di sopravvivenza. Al suo interno trovano della barbabietola, che va ad arricchire l'insalatina di

Mercedesz

. Anche

Alessia

commenta delusa la situazione: se non fosse stato per l'insalata, negli ultimi due giorni si sarebbe mangiato poco o nulla.