FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", ecco il cast al completo

Il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" svela i nomi dei naufraghi pronti a sbarcare mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5

Mercoledì 9 marzo in prima serata su Canale 5 sbarca la nuova edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. I 10 protagonisti hanno posato per la foto di rito per il settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni" che dopo le indiscrezioni rivela definitivamente l'identità dei naufraghi. Sbarcheranno infatti: Simona Ventura, Fiordaliso, Mercedesz Henger, Claudia Galanti, Jonas Berami, Alessia Reato, Enzo Salvi, Stefano Orfei, Marco Carta e Aristide Malnati.

"Isola dei Famosi", ecco il cast al completo

Al timone del programma sempre Alessia Marcuzzi, confermatissimi gli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini e l'inviato Alvin. "Ho finito la dieta una settimana fa ma ho sempre fame", commenta Carta, mentre Salvi ironizza definendosi un "volontario kamikaze". Fiordaliso, fresca 60enne, non ha voluto festeggiare il suo compleanno ed è più agguerrita che mai.

La Ventura porterà con se "un cuscino, un materassino per lo yoga e la pinzetta per le ciglia", mentre il domatore di leoni Orfei assicura che "porterà il suo carattere". Berami ha "paura della mancanza di cibo" e la Galanti della "solitudine", mentre la Reato ha voglia "di fortificarsi". Malnati si sente un po' Ulisse e la figlia di Eva Henger ha già pronto il suo peluche. Insomma, il cast ha già scaldato i motori: tra pochi giorni scopriremo pregi e difetti di tutti i naufraghi.