FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Cristina Scuccia: "Sento un vuoto dentro... devo ancora capire qual è il mio posto nel mondo"

L'ex suora si confida con Pamela e dice che ad oggi ha un solo obiettivo: quello di trovare la sua felicità, nonostante le numerose difficoltà incontrate lungo il tragitto

"Isola dei Famosi", Cristina Scuccia: "Sento un vuoto dentro... devo ancora capire qual è il mio posto nel mondo"  - foto 1
Da video

Sull'Isola dei Famosi ogni giorno porta con sé nuove confidenze e chiarimenti.

Cristina Scuccia e Pamela Camassa decidono di ritagliarsi un momento di relax e di intimità. L'ex suora racconta alla sua compagna d’avventura le sue perplessità e i suoi sogni.
"Quando ho visto tutte quelle suore mi sono detta... allora c'è un posto per me nel mondo. Perché io ho sempre questo vuoto dentro, sento che devo trovare un posto nel mondo, ma ancora devo capire qual è e come riempire il vuoto...".

 

 

Poi la cantante parla del suo concetto di felicità: "Siamo tutti spinti dalla alla ricerca della felicità, ma la felcitià è un obiettivo alto, non è qualcosa che passa è qualcosa che deve durare nel tempo, fatta di piccoli frammenti di vita ed è per questo che il percorso è difficile".

Cristina confessa di sentirsi ancora spesso incompleta e insoddisfatta: "Ho sempre un senso di incompletezza e mi sembra di far sempre troppo poco", dice a Pamela, chiedendole se succeda anche a lei. 

Pamela ammette di provare lo stesso senso d'insoddisfazione molto spesso nella vita e questo rincuora Cristina che dice: "Confrontandomi ho capito che non sono un alieno... sono come tutti gli altri".

Colpita dalle parole di Cristina Pamela prova ad incoraggiarla e a darle forza: “Adesso c’è un un nuovo capitolo della tua vita, sei venuta all’Isola per far conoscere una nuova Cristina”.
 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali