FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", Brando va a vivere da solo e... arriva un insegnante di sostegno per la pesca

In 15 edizioni del reality non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, per questo ai naufraghi viene assegnato un aiuto...

I colpi di scena non tardano ad arrivare sull’"Isola dei Famosi" e l'armonia appena conquistata su Playa Reunion si incrina subito. Brando comunica infatti al gruppo la sua decisione di esternarsi e crearsi un rifugio in autonomia lontano dagli altri. Intanto, visto il fallimento di tutti i concorrenti sul fronte pesca dalla produzione arriva  un comunicato che dice: “In 15 edizioni non era mai capitato che i concorrenti non riuscissero a pescare nulla, per questo vi abbiamo assegnato un insegnante di sostegno”. 

Ad aiutare i naufraghi arriva così Thomas, che mostra agli isolani come usare correttamente gli attrezzi per la pesca. Le cose cambiano grazie agli insegnamenti del maestro e finalmente i naufraghi riescono a pescare, con il successo soprattutto delle donne: Isolde e Fariba prendono subito un pesce, mentre Valentina dice che ha trovato la sua collocazione e gli altri non la vedranno più tutto il giorno.

 


L'inaspettata decisione di Brando invece trova tutti sbalorditi e contrariati. L'attore chiama a raccolta i compagni e dice: "I questi ultimi giorno ho pensato che rimanere così non posso più e che voglio per un po' esternarmi dal gruppo". Per Brando ci sono state sin dall'inizio, così spiega lui, dinamiche che ancora non riesce a capire nelle quali non riesce ad inserirsi. La sua scelta è quella di crearsi un rifugio in totale autonomia e lontano dagli altri. Brando afferma di sentirsi a disagio con i suoi compagni e chiede che qualsiasi confronto futuro avvenga solo in presenza di telecamere, per evitare fraintendimenti come successo nei giorni precedenti.

 

Il gruppo si schiera compatto ed unanime contro l’attore. Francesca gli imputa di non provare nemmeno ad integrarsi al resto del gruppo, Andrea trova ridicola la scelta di separarsi ma di continuare ad attingere il fuoco dal braciere dei naufraghi, mentre Valentina biasima Brando di elargire continuamente consigli non richiesti e anzi dannosi.

 

 

Proprio tra i due nasce un acceso scontro, in cui Brando va all’attacco dicendo che è proprio Valentina ad aver cercato di fare la furba tentando di accendere un fuoco con la lente degli occhiali e la naufraga, da canto suo, risponde augurandosi che questo suo distaccamento duri fino alla fine. L'attore, presa la sua decisione, lascia il gruppo salutando: “baci, abbracci e tanta serenità”.

 

 

CLICCA E GUARDA LO SPECIALE SU "L'ISOLA DEI FAMOSI 2021"


La sua decisione è di fare un nuovo rifugio con il fogliame trovato sull’isola che Awed, con una battuta, definisce “la capanna dei tre porcellini”. Secondo Francesca, così facendo, vengono sottratti ai naufraghi degli elementi preziosi per il fuoco, mentre per Gilles la decisione è comunque da rispettare visto che “si dovrà pure riposare in qualche modo” dice.


Paul Gascoigne invece si schiera dalla parte dell’attore romano, dicendo che non sopporta il “tutti contro uno”, e lo aiuta nella costruzione. Brando apprezza moltissimo il sostegno dell’ex calciatore e, ringraziandolo, lo definisce “un angelo”.

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali