FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei Famosi", Andrea è rammaricato per la nomination e Awed fa il "provolone" con Beatrice

Dopo la settima puntata gli equilibri tra i naufraghi cominciano a cambiare

Nuovi equilibri e prospettive per i naufraghi dell'"Isola dei Famosi", dopo la settima diretta. Andrea non ha digerito la nomination di Roberto e ne parla con Paul. Secondo l’influencer, quella dell’attore romano, è stata per lui “un’infamata”. Beatrice, una delle nuove arrivate, intanto è oggetto di molte attenzioni, soprattutto da parte di Awed, e ciò viene rimarcato da una divertita Angela, che nota un’accoglienza molto differente rispetto al passato arrivo di Fariba e Ubaldo e definisce lo youtuber un "provolone".
 

Roberto è dispiaciuto che Andrea abbia preso male la sua nomination e afferma che non c’è nulla di personale nella sua scelta, ma questa è stata semplicemente conseguenza del suo spendersi poco all’interno del gruppo.

L’influencer bolognese però insiste e, in un fuori onda, accusa l’attore romano di averlo votato ingiustamente ed è convinto di non piacergli. 

 

 

Finita la diretta intanto, Francesca fa “gli onori di casa” alle nuove arrivate Beatrice e Isolde. La campionessa di sci è scioccata dalla situazione spartana e si chiede come farà ad addormentarsi la notte, tra granchi e umidità. La modella invece attira le attenzioni di tutti su di sè. 
Andrea le mostra come aprire un cocco e Awed, che le ronza intorno come un moscone dice: "Dopo la tempesta è arrivato finalmente il sole, è arrivata Beatrice” dice lo youtuber menzionando i suoi "fallimenti" con Drusilla e Miryea.

 

 

Intanto su Playa Esperanza, Elisa sembra essersi ambientata perfettamente con le due compagne. “è una super suite “ dice.
La conduttrice spera di potersi riscattare e portare finalmente qualcosa di suo .

Le tre civette sul comò, come soprannominate da Ilary, sono pronte ad addentrarsi in un’Isola tutta al femminile che non farà mancare di certo un pizzico di allegria e spensieratezza.
 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali