FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Incidente a "Tu si que vales", un artista cade dal palco durante l’esibizione

Momenti di paura in studio durante la performance dei fratelli Rossi, duo italo spagnolo di acrobati

Momenti di paura durante la prima puntata di "Tu si que vales" dove c'è stato un piccolo incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze. Protagonisti sfortunati dell’accaduto sono stati i fratelli Rossi, un duo di acrobati italo-spagnoli composto da Alejandro e Ricardo, che hanno deciso di portare in scena un numero complicatissimo: la perfomance consiste infatti in una serie di evoluzioni sul palco dove uno dei due, spalle al pavimento, deve far ruotare l’altro aiutandosi solo con la spinta delle gambe.

 

Proprio nel bel mezzo dell’esibizione, probabilmente per un errore millimetrico, uno dei due finisce rovinosamente a terra facendo letteralmente saltare dalla sedia Maria De Filippi. "Io sono stata l'unica cretina che si è alzata!", commenta la conduttrice dopo essersi sincerata delle condizioni del ragazzo che, tornato subito al suo posto, porta perfettamente a termine l’esibizione.

 

A fine numero, però, interviene Sabrina Ferilli ponendo agli altri giudici un quesito che scatena un esilarante dibattito: "Ma secondo voi i ragazzi hanno dei sospensori?", si chiede la nuova giudice popolare.